Manifesto

L’origine di SportEasy

SportEasy è nata dalla passione per lo sport.

Più che uno sport, lo sport è uno stato d’animo, un legame, una conversazione. È un formidabile veicolo di valori come lo spirito di squadra e il rispetto per gli altri.

Trascende le differenze e apre nuove prospettive. Migliora il mondo in cui viviamo, celebrando la diversità e le avversità. Ma comporta anche un alto livello di organizzazione e interazione, che richiede un’enorme quantità di tempo, soprattutto per i responsabili, siano essi dirigenti o allenatori di club di qualsiasi sport.

Gestire i cambiamenti di calendario. Raccogliere i documenti di ogni membro. Coordinarsi con le squadre avversarie. Assicurarsi di avere abbastanza giocatori per la partita successiva.

Con risorse limitate, queste persone con passione fanno del loro meglio per risolvere questi grattacapi quotidiani. È un ruolo difficile ma amano aiutare il loro club, per passione verso il loro sport e per amore verso la loro comunità, ma la strada per arrivarci è caotica, per tutti.

La nostra promessa

Ecco perché abbiamo creato SportEasy.

Ci impegniamo a semplificare radicalmente lo sport e la sua organizzazione, offrendo al contempo un’esperienza di qualità a tutti i suoi protagonisti.

Attraverso la tecnologia e i servizi, offriamo un ecosistema attento, piacevole e ultra-efficiente che mette in contatto dirigenti, allenatori, giocatori, genitori, sponsor, centri sportivi… Tutti coloro che sono coinvolti nello sport amatoriale.

Con SportEasy, sarete in grado di semplificare le vostre attività, migliorare la comunicazione, condividere le emozioni, rafforzare i legami e, soprattutto, lo spirito di squadra, anche dopo la fine della partita.

Dedicate meno tempo a risolvere i problemi e più tempo a vivere la vostra passione sul campo.

Horizontal logo of SportEasy (white)

No pain. More game.